mercoledì 29 aprile 2009

Città Futura 2.0 è...

Città Futura 2.0 è una nuova lista che si presenta alle prossime elezioni amministrative ad Arzignano, sostenendo il candidato sindaco Stefano Fracasso. È composta di giovani e di persone che guardano al futuro pensandolo fatto di idee, progetti, cose da realizzare, speranze da concretizzare.
Ci chiamiamo Città perché abbiamo bene in mente cosa significhi essere cittadini, convivere, partecipare alla vita pubblica, esserne parte attiva; Futura perché siamo caratterizzati da una mentalità giovane, innovativa, dinamica, pensiamo al futuro e ai modi più moderni, efficaci e sostenibili con cui raggiungerlo; 2.0, come i siti internet di ultima generazione, perché il nostro obiettivo è essere interattivi, suscitare il dialogo, la partecipazione, l’incontro, la comunione di idee e la costruzione sentita e collettiva di quel grande laboratorio della modernità che è Arzignano.
Questi i punti su cui rifletteremo, proporremo, lavoreremo, ci batteremo: perché vogliamo farci sentire, trovare spazi nuovi di comunicazione, creare nuove proposte di azione amministrativa. Le nostre idee fanno Fracasso!

Nessun commento:

Posta un commento